Live Pontedera - Reggiana - Prima Divisione B: Punteggi & Highlights Calcio - 15/03/2023Seguite Prima Divisione B in diretta la partita di Calcio tra Pontedera e Reggiana su Eurosport. La partita inizia alle 17:30 del 15 marzo 2023. Seguite le ultime notizie su Pontedera e Reggiana e controllate Prima Divisione B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
I minuti scorrono sul cronometro e gli emiliani insistono fallendo un’opportunità al 12′ con il tiro-cross di Rosafio non sfruttato da Guglielmotti seguita dal tiro bloccato di Zamparo al 18′ oltre allo spunto finito sopra la traversa del solito Rosafio al 28′. Nel finale del primo tempo i padroni di casa allenati da mister Maraia si svegliano con il colpo di testa fuori misura al 36′ ed è proprio lo stesso Magnaghi a portare in vantaggio i suoi grazie alla rete messa a segno al 38′ raccogliendo il pallone respinto da Voltolini sul tiro di Benedetti. La Reggiana replica al 42′ sparando con Sciaudone sull’esterno della rete.
Video/ Pontedera Reggiana (2-2): highlights e gol. Zamparo salva la capolista! VIDEO PONTEDERA-REGGIANA (2-2): LA SINTESI Allo Stadio Ettore Mannucci le formazioni di Pontedera e Reggiana si annullano a vicenda senza andare oltre un pareggio per 2 a 2. Nel primo tempo sono gli ospiti guidati dal tecnico Diana a tentare di affacciarsi pericolosamente in zona offensiva subito al 4′, quando la conclusione di Neglia viene bloccata a terra dal portiere Sposito, ed al 9′, quando il tiro dalla distanza di Rosafio finisce di poco a lato rispetto allo specchio della porta avversaria.
AC Reggiana 1919 vs Pontedera, Calcio diretta online 1/11/2022 13:30Partita in diretta AC Reggiana 1919 vs PontederaDove posso vedere in diretta streaming la partita AC Reggiana 1919 - Pontedera gratis? E’ semplice! Basta che ti registri sul nostro sito web e troverai tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in diretta il 01 novembre 2022 alle 13:30. Potrai seguire il risultato dell’incontro in tempo reale.
Coppa Italia Serie C - Le probabili formazioni di Reggiana-PontederaL'antipasto del big match di sabato a Chiavari si chiama Pontedera: domani pomeriggio alle ore 14:30 (qui le informazioni sui biglietti) i granata di Diana debutteranno nella Coppa Italia Serie C in una gara ad eliminazione diretta (sono previsti eventuali supplementari e calci di rigore) contro i granata toscani che torneranno al “Città del Tricolore” per il match di campionato il prossimo 13 novembre. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports (partita integrale), radiocronaca su App RadioReggio e 101. 6 FM, aggiornamenti LIVE su TuttoReggiana.
Guarda Coppa Italia Serie C e molti altri campionati live con risultati, highlights e statistiche! Affidati al pronostico gratuito per la partita AC Reggiana 1919 - Pontedera del 01 novembre 2022 proposto dai nostri esperti. Applicando alla lettera i consigli del team dei nostri esperti avrai più chances di far crescere le vincite.
Gli assistenti saranno Vittorio Consonni di Treviglio e Andrea Cecchi di Roma 1; quarto ufficiale Matteo Dini di Città di Castello. I probabili schieramentiREGGIANA (3-5-2): Turk; Laezza, Chiesa, Luciani; Libutti, Sciaudone, Muroni, D'Angelo, Orsi; Rosafio, Lanini. A disposizione: Venturi, Voltolini, Rozzio, Cauz, Guiebre, Rossi, Nardi, Kabashi, Pellegrini.
Reggiana vs Lucchese: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2022-2023 - PerugiaTodaySport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone B / Reggiana vs Lucchese ClassificaGubbio 23 puntiEntella 23 puntiReggiana 22 puntiCesena 21 puntiSiena 19 puntiCarrarese 19 puntiRimini 18 puntiFiorenzuola 18 puntiLucchese 18 puntiAncona-Matelica 17 puntiPontedera 14 puntiImolese 14 puntiVis Pesaro 13 puntiTorres 12 puntiRecanatese 11 puntiFermana 9 puntiAlessandria 8 puntiAquila Montevarchi 8 puntiOlbia 7 puntiSan Donato Tavarnelle 6 punti Domenica 4/9 ore 14:30Serie C Girone BGirone B - 1ª GiornataReggiana9' E.
Live Pontedera - Reggiana - Prima Divisione B: Punteggi & Highlights Calcio - 15/03/2023Seguite Prima Divisione B in diretta la partita di Calcio tra Pontedera e Reggiana su Eurosport. La partita inizia alle 17:30 del 15 marzo 2023. Seguite le ultime notizie su Pontedera e Reggiana e controllate Prima Divisione B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più.
Calcio: Reggiana Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Reggiana nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Reggiana. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
AC Reggiana 1919 vs Pontedera, Calcio diretta online 1/11 Guarda la trasmissione in diretta online della partita AC Reggiana 1919 vs Pontedera, Calcio 1 novembre 2022 13:30 gratis su
Il punto conquistato in questo undicesimo turno di campionato permette rispettivamente al Pontedera di salire a quota 12 ed alla Reggiana di portarsi a quota 25 nella classifica del girone B della Serie C. IL TABELLINO Pontedera-Reggiana 2 a 2 (p. t. 1-0) Reti: 38′ Magnaghi(P); 55′, 74′ RIG. Zamparo(R); 63′ Caponi(P). PONTEDERA (3-5-2) – Sposito; Espeche, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Milani; Benedetti, Magnaghi. A disp. : Angeletti, Nicoli, Parodi, Bardini, Pretato, Shiba, Mattioli, Mutton, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli.
Sulle corsie laterali a destra toccherà nuovamente a Libutti, sul lato opposto del campo si attende il debutto del classe 2004 Orsi. In mezzo i più quotati sono Muroni, Sciaudone e D'Angelo (se quest'ultimo non dovesse farcela dall'inizio, sono pronti Kabashi e Nardi). In attacco è possibile che si riveda Pellegrini almeno a gara in corso così quindi non è da escludere una nuova maglia da titolare per Rosafio e Lanini, quest'ultimo in particolare alla ricerca del feeling perduto con il gol. QUI PONTEDERA. Dovrà fare i conti con tanti indisponibili anche mister Massimiliano Canzi: per la trasferta di Reggio mancheranno Baroni, Petrovic, Cioffi, Izzillo, Bonfanti e l'ex granata Martinelli.
com. QUI REGGIANA. Mister Diana vuole onorare la competizione ma allo stesso tempo concedere minuti di riposo a diversi giocatori che fin qui hanno dato tutto e dare spazio a chi si è visto poco o per nulla. Si attendono quindi diverse novità considerando la lunga lista di indisponibili - ancora out Cremonesi, Hristov, Nicoletti, Cigarini e Varela - alla quale si sono aggiunti oggi gli acciaccati Guglielmotti e Montalto, le cui condizioni saranno valutate meglio nelle prossime ore. Tra i pali dovrebbe toccare a Turk o Voltolini con il primo favorito, in difesa si assisterà al ritorno di Denis Chiesa, fuori lista solamente per il campionato ma sempre in gruppo durante la settimana, affiancato da Laezza e probabilmente da Luciani per l'occasione dirottato a sinistra.
Rispetto alla gara di sabato vinta tra le mura amiche contro la Torres, i cambi nell'undici iniziale dovrebbero essere Stancampiano in porta, Shiba in difesa, Somma e Guidi a centrocampo e Mutton in attacco. DESIGNAZIONE ARBITRALE. Domenico Mirabella di Napoli è il fischietto designato per la direzione del match tra le due compagini granata; l'arbitro campano ha diretto la Regia in una sola occasione nel 2019 in Serie D quando la squadra di Antonioli venne sconfitta 4-2 sul campo dell'Adrense.
IL SECONDO TEMPO Nella ripresa il Pontedera ci riprova al 49′ con un tentativo velleitario di Magnaghi dalla lunga distanza facilmente bloccato dall’estremo difensore Voltolini. La Regia non demorde e trova anzi il gol del pareggio al 55′ per merito di Zamparo, sfruttando un tap-in sul diagonale di Rossi ribattuto da Sposito. Nell’ultima parte dell’incontro Caponi riporta avanti i suoi al 63′ ma ci pensa Zamparo al 74′ a ripristinare definitivamente l’equilibrio con la doppietta personale completata trasformando il calcio di rigore concesso per fallo di Benedetti, ammonito, nella circostanza, ai danni di Lanini. Sotto l’aspetto disciplinare, l‘arbitro Davide Di Marco, proveniente dalla sezione di Ciampino, ha estratto il cartellino giallo per sole due volte ammonendo rispettivamente Benedetti da un lato e Zamparo dall’altro.
Reggiana vs Pontedera: Risultato in Diretta Streaming Serie C Pronostici calcio - - Diretta Reggiana - Pontedera: risultati in tempo reale della partita Reggiana vs Pontedera del 1 novembre